La mostra fotografica di “A ciascuno il suo”, allestita nello spazio esposizioni dello Urban Center di Bologna (2° piano di Salaborsa, piazza Nettuno), inaugurata martedì 17 settembre in occasione della settimana europea della mobilità sostenibile, posticipa la chiusuraciascuno

I migliori scatti del concorso fotografico realizzato all’interno della campagna di comunicazione per la sicurezza stradale della Regione Emilia-Romagna (realizzata da Voli Group) rimarranno visibili ai visitatori fino a lunedì 21 Ottobre.

Ai partecipanti è stato chiesto di esprimere il proprio concetto di sicurezza stradale anche attraverso l’utilizzo del cuscino, simbolo scelto dalla campagna per rappresentare l’importanza del prendersi cura degli altri e di assumersi la propria responsabilità sulla strada. Dodici le opere esposte, selezionate tra tutte quelle pervenute. L’autrice della fotografia vincitrice è Gloria Ortenzi.

Durante la mostra vengono anche proiettati gli 8 video tutorial realizzati per sensibilizzare alla sicurezza stradale gli utenti del web. Tutti gli episodi della serie sono visibili anche su questo sito.

Print Friendly